Corri Catania 2019: il percorso dell’undicesima edizione

Tutto pronto per il Corri Catania 2019: pubblicato il nuovo percorso e magliette già disponibili.

In partenza dalla consueta Piazza Università, il Corri Catania 2019 si sta preparando per la sua undicesima edizione.

La corsa-camminata, ormai diventata un appuntamento fisso per tanti catanesi, si terrà domenica 12 maggio alle ore 10 e sarà a sostegno del progetto “La Scuola della Nascita” per il Dipartimento Materno Infantile del Garibaldi Nesima.

Le magliette e i pettorali sono già disponibili nei Corri Catania Point, ed è stato pubblicato l’intero percorso dell’edizione 2019:

Leggi anche: “Corri Catania 2019: data e punti vendita di magliette e pettorine”

Altro... catania, corri catania
Volotea, voli a 9 euro: le offerte da Catania e Palermo

La compagnia spagnola Volotea continua con le sue convenienti offerte: coinvolti anche gli aeroporti di Catania e Palermo.

Catania, incidente nei pressi di una scuola: donna travolta sulle strisce

Ancora un pedone travolto sulle strisce a Catania: una donna è stata investita nei pressi di una scuola.