Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: la programmazione di martedì 23 aprile

Indecisi su cosa guardare questa sera? Ecco la programmazione di martedì 23 aprile.

12 Rounds [Mediaset 20, ore 21:00]: Mentre a New Orleans impazzano le follie del Mardì Gras, il detective Danny Baxter si trova costretto a dover inseguire un pericoloso delinquente che ha rapito la sua donna e che è legato al suo passato: una competizione giocata su 12 micidiali round, 12 sfide proposte dal rapitore che gioca al gatto con il topo. Con: John Cena, Aidan Gillen, Ashley Scott, Steve Harris, Brian J. White, Gonzalo Menendez, Taylor Cole, Kyle Russell Clements.

Pazze di me [Rai Movie, ore 21:10]: Da quando il padre ha lasciato la famiglia, il trentenne Andrea si sente responsabile delle donne della sua famiglia. Circondato da mamma, sorelle, nonna e persino un cane femmina, non è mai riuscito a farsi una vita per timore di quell’universo femminile che crede di conoscere fin troppo bene. Un giorno però conosce la veterinaria Giulia e tutto improvvisamente cambia. C’è solo un problema: Giulia è diversa dalle “sue” donne e riuscire a farla integrare nel suo mondo non sarà cosa facile. Con: Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Marina Rocco, Valeria Bilello, Lucia Poli, Paola Minaccioni, Margherita Vicario, Alessandro Tiberi, Gioele Dix, Pierfrancesco Diliberto, Maurizio Micheli, Flavio Insinna, Michele La Ginestra.

Ancora tu! [Paramount Channel, ore 21:10]: Vecchi rancori tra compagne di Liceo vengono riesumati quando il fratello di una di queste si appresta a sposare l’ex cheerleader che la snobbava. Con: Kristen Bell, Jamie Lee Curtis, Odette Yustman, Sigourney Weaver, Betty White, Kristin Chenoweth.

Impatto imminente [Cine Sony, ore 21:05]: Tom Hardy, ex detective della squadra omicidi, è stato retrocesso alle pattuglie di soccorso fluviale per aver sfidato pubblicamente il dipartimento di polizia in merito all’identità del serial killer che ha assassinato suo padre. Convinto che un nuovo seral killer comparso in scena di recente sia, in realtà, lo stesso uomo che ha ucciso suo padre – e malgrado il fatto che per quel reato sia già stata incarcerata e condannata una persona – Hardy indaga per catturare l’assassino. Con: Bruce Willis, Sarah Jessica Parker, Dennis Farina, Tom Sizemore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Ben Hur 2016 [TV8, ore 21:25]: Il film ricalca le vicende della storia originale, l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur, un giovane dalle nobili origini che è ingiustamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala, ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama, Giuda è ridotto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza. Con: Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, Nazanin Boniadi, Rodrigo Santoro.

Adorabile nemica [Cielo, ore 21:15]: Harrier è stata una fortunata donna di successo e ora si appresta a passare gli ultimi anni della sua vita. Ha sempre avuto sotto controllo ogni aspetto della sua vita e quindi decide di assegnare ad Anne Sherman, una scrittrice del posto, il compito di scrivere in anticipo il suo necrologio. La prima stesura non risponde alle sue aspettative e da questo le nasce l’idea di riscrivere l’intera storia della sua esistenza prima che sia troppo tardi. Con: Shirley MacLaine, Amanda Seyfried, Ann’Jewel Lee, Thomas Sadoski, Philip Baker Hall.