Film Telefilm Serie televisive

Serie TV, Game of Thrones 8: dove guardare la seconda puntata

Dopo mesi di silenzio, è ricominciato Game of Thrones. La celebre serie, giunta alla sua ottava stagione, ha già stupito molti con la messa in onda del primo episodio: LiveUnict vi svela tutti i siti in cui è possibile guardare o riguardarlo.

Gli appassionati ed i più curiosi possono tirare un sospiro di sollievo, l’attesa è finita: è iniziata l’ultima stagione  di Game of Thrones. La prima puntata dell’ottava stagione è stata trasmessa in Italia su Sky Atlantic in lingua originale ed  in contemporanea con gli Stati Uniti tra le 03:00 e le 04:00 dello scorso 14 aprile. Circa 82mila telespettatori hanno seguito l’episodio d’esordio.

Chiunque desiderasse scoprire come proseguono le vicende al centro della celebre serie televisiva statunitense di genere fantastico, potrà scegliere tra diverse opzioni per il secondo episodio in onda domenica 21 aprile.

Gli abbonati potranno vedere (e/o rivedere) le puntate di Game of Thrones su Sky, Skygo o Sky Online quando più desiderano e comodamente da casa.

Un’alternativa interessante, invece, è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand e live presente nel Regno Unito, in Irlanda e in Italia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!