Università di Catania

UNICT – Recruiting Day al Disum per laureandi e giovani laureati

garanzia giovani Sicilia
Recruiting Day “DIGITAL HUMANITIES” un'opportunità per i giovani laureati della triennale e della magistrale del Disum.

Mercoledì 15 maggio 2019 si svolge il Recruiting Day “DIGITAL HUMANITIES” di Neperia Group organizzato in collaborazione con il Centro Orientamento, Formazione e Placement e il Dipartimento di Scienze Umanistiche. L’evento inizierà alle ore 9.00 presso l’Auditorium Giancarlo De Carlo del Monastero dei Benedettini sito Piazza Dante.

La giornata prende il via con la presentazione aziendale, interventi di ospiti noti, workshop interattivi con gli studenti, coffee break e lunch break e in e infine la selezione di 2 candidati per stage formativi in azienda. La giornata si concluderà con l’estrazione finale di un ipad.

Gli stage formativi in azienda sono destinati a laureandi e laureati ai corsi di Laurea triennali e magistrali afferenti al DISUM. La durata prevista per lo stage è da 3 a 6 mesi. È previsto un rimborso spese. Candidatura e CV devono essere inoltrati con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003), entro il 13/5/2019.

Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi al link presente nel sito dell’Università di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!