Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Noah” e “The Final Destination”

Se il venerdì sera non avete voglia di uscire, la programmazione tv di oggi vi offre una scelta ricca e variegata: i consigli di LiveUnict.

Ti sposo ma non troppo [Rai3, ore 21.20]: Le vite di Andrea (Vanessa Incontrada), una giovane donna delusa dall’amore, e di Luca (Gabriele Pignotta), un single impertinente che per scelta sfugge ai sentimenti, finiscono per incrociarsi ed intrecciarsi con quelle di Carlotta (Chiara Francini) e Andrea (Fabio Avaro), una coppia in crisi alla vigilia del matrimonio.

Black Dahlia [Rai Movie, ore 21.20]: 1947. Bucky Bleichert e Lee Blanchard sono due poliziotti amici, ex pugili, innamorati della stessa donna, la misteriosa Kay Lake. La loro esistenza viene sconvolta quando i due si ritrovano a indagare sul brutale omicidio di Elizabeth Short, una giovane con ambizioni d’attrice soprannominata la Dalia nera.

Indiana Jones e l’ultima crociata [Iris, ore 21.00]: Un miliardario contatta Indiana Jones affincchè si rimetta sulle tracce del Santo Graal, di cui sono state scoperte nuove tracce. L’altro archeologo impegnato nella ricerca e poi sparito era Henry Jones, padre di Indiana.

Noah [TV8, ore 21.30]: Noah (Russell Crowe), nipote del biblico Methuselah (Anthony Hopkins), è perseguitato dalle continue visioni di un apocalittico diluvio. Per questo motivo, decide di adottare tutte le misure necessarie a garantire la sopravvivenza della sua famiglia e inizia la costruzione di una gigantesca arca.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

The Final Destination [Italia2, ore 21.15]: Nick e un gruppo di amici vanno ad assistere a una gara automobilistica. Il ragazzo ha una terribile premonizione: prevede uno spettacolare incidente che provochera’ la morte di molte persone. Grazie al tempismo del giovane la tragedia viene evitata, ma Nick e gli altri non hanno fatto i conti con la Morte, che ha tutte le intenzioni di portare a termine i suoi piani.

Honey [La5, ore 21.25]: Una ballerina (Jessica Alba) cerca di togliere dei ragazzi dalla strada con il ballo.