Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Europa League e “Tutte le strade portano a Roma”

Il palinsesto di questa sera si presenta davvero ricco per gli amanti del cinema, con una carrellata di pellicole di diverso genere per accontentare proprio tutti. Dalla commedia romantica al paranormale, dal thriller al film d'azione, non resta che mettere su i popcorn e godersi una serata in piena tranquillità, comodamente seduti sul divano. E per gli amanti dello sport, inoltre, c'è sempre l'Europa League, da accompagnare con una birra ghiacciata e un'allegra compagnia.

“Il paradiso per davvero” [Rai 2, ore 21.20]: Dopo un’esperienza di pre-morte, il piccolo Colton Burpo comincia a raccontare aneddoti inerenti alla sua esperienza in cielo. Con innocenza infantile ripercorre la sua incredibile avventura, parlando con cognizione anche di fatti avvenuti prima della sua nascita. Il padre Todd e la madre Sonja sono chiamati ad affrontare il significato di quello che è per tutti un evento straordinario e a trovare il coraggio di condividere l’esperienza di Colton.

“Tutte le strade portano a Roma” [Canale 5, ore 21.20]: Maggie (Sarah Jessica Parker), una quarantenne single di New York, è mamma di Summer (Rosie Day), una diciassettenne dal carattere ribelle. Quando il loro rapporto sembra non avere alcuna possibilità di recupero, accade qualcosa che trasforma per sempre la vita di entrambe. Dal passato di Maggie riappaiono Luca (Raoul Bova), un affascinante scultore legato alle proprie radici, e sua madre Carmen (Claudia Cardinale), una bellissima e stravagante nonna ex hippie e cantante.

“The next three days” [Mediaset 20, ore 21.00]: un professore tenta disperatamente di salvare la moglie incarcerata per un caso di omicidio. Sarà davvero disposto a tutto per far evadere la moglie? Sarà disposto anche a uccidere o a colpire una guardia? E lui crede davvero fino in fondo a sua moglie?

“Sniper” [Cielo, 21.20]: una squadra di agenti speciali, guidata dall’esperto sergente Jake Chandler, viene mandata in un remoto villaggio afgano per salvare un membro del congresso americano dai talebani. La missione di soccorso va a buon fine ma Jake, separato dal resto del gruppo dopo uno scontro a fuoco con il nemico, resta indietro per aiutare un soldato ferito. Il sergente Vic Mosby tenta disperatamente di convincere il maggiore Jackson a lasciarlo salvare i compagni ma gli ordini sono diversi. Disattendendo ogni comando, Vic e la sua unita’ decidono di provare il tutto per tutto pur di salvare Jack.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Gol Europa League [TV8, ore 20.55]: dai campi europei il meglio delle gare di Uefa Europa League.