Lavoro, stage ed opportunità

Sicilia, al via i casting per i nuovi episodi de “Il commissario Montalbano”

A brevissimo le riprese per le nuove puntate de "Il commissario Montalbano'': si aprono le selezioni per scegliere le comparse.

Il commissario Montalbano, oltre ad essere uno dei più celebri personaggi dei romanzi del grande Camilleri, è anche una serie televisiva che riscuote molto successo di anno in anno. La serie di Rai Uno, in vista delle riprese dei nuovi episodi, è alla ricerca di comparse. I casting si terranno in Sicilia, nelle due città in cui verrà girata la serie, ovvero Modica e Ragusa.

Tutti coloro che vorranno partecipare ai provini, dovranno presentarsi martedì 23 aprile 2019, dalle ore 10 alle ore 18, presso “Esteta Medica” in via Ettore Fieramosca n. 163 a Ragusa oppure venerdì 26 aprile 2019, dalle 10 alle 19, al ”Palazzo Della Cultura” di Modica.

Possono partecipare uomini e donne dai 18 ai 70 anni. Per sostenere il casting basterà presentarsi muniti di fotocopia del documento d’identità, codice fiscale e iban.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...