UNICT – Biglietti gratuiti e scontati per studenti: in scena “La Rondine”

Nuovo appuntamento con uno spettacolo teatrale per studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo. In scena "La Rondine": tutte le informazioni su posti disponibili e prenotazioni.

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere allo spettacolo “La Rondine” nelle serate di martedì 23 aprilemercoledì 24 aprilevenerdì 26 aprilesabato 27 aprile, domenica 28 aprile usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso, disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Stabile di Catania per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli della stagione 2018-19.

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

  • Martedì 23 aprile (ore 20,45): per studenti 50 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 41 al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo: 91 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
  • Mercoledì 24 aprile (ore 17,15): per studenti: 24 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo: 24 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro).
  • Venerdì 26 aprile (ore 20,45): per studenti: 58 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo: 58 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
  • Sabato 27 aprile (ore 17,15): per studenti: 27 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo: 27 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
  • Sabato 27 aprile (ore 20,45): per studenti: 35 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo: 36 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
  • Domenica 28 aprile (ore 17,30). Per studenti: 18 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo: 19 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro).

Per ulteriori informazioni, consultare il sito dell’Università di Catania.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania-Giugliano, vietato sbagliare: le formazioni ufficiali

I rossazzurri cercano tre punti fondamentali per consolidare la posizione in classifica e dare continuità…

22 Febbraio 2026

Catania-Giugliano: il “Massimino” si accende per la rincorsa playoff

CATANIA – Torna il calcio giocato in Piazza Spedini. Oggi, domenica 22 febbraio, alle ore…

22 Febbraio 2026

Vivere e lavorare a Taormina: Four Seasons apre le selezioni per la nuova stagione

Dalle scene di The White Lotus alla realtà: il San Domenico Palace di Taormina, icona…

22 Febbraio 2026

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Un nuovo servizio per Catania e i suoi cittadini,  il nuovo servizio Smart…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026