Università di Catania

UNICT – Biglietti gratuiti e scontati per studenti: in scena “La Rondine”

Nuovo appuntamento con uno spettacolo teatrale per studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo. In scena "La Rondine": tutte le informazioni su posti disponibili e prenotazioni.

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere allo spettacolo “La Rondine” nelle serate di martedì 23 aprilemercoledì 24 aprilevenerdì 26 aprilesabato 27 aprile, domenica 28 aprile usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso, disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Stabile di Catania per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli della stagione 2018-19.

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.

  • Martedì 23 aprile (ore 20,45): per studenti 50 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione) + 41 al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo91 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
  • Mercoledì 24 aprile (ore 17,15): per studenti24 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo24 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro).
  • Venerdì 26 aprile (ore 20,45): per studenti58 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo58 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
  • Sabato 27 aprile (ore 17,15): per studenti27 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo27 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
  • Sabato 27 aprile (ore 20,45): per studenti35 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo36 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro)
  • Domenica 28 aprile (ore 17,30). Per studenti18 biglietti al costo di 5 euro. Per il personale docente e tecnico-amministrativo19 biglietti al costo di 10 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 12 euro).

Per ulteriori informazioni, consultare il sito dell’Università di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!