Scuola

TFA sostegno 2019: i risultati degli ammessi alla prova scritta

TFA sostegno 2019: si sono svolte questa settimana le prove preliminari per l’accesso ai percorsi di formazione: gli elenchi degli ammessi alla prova scritta per ogni singola università.

TFA sostegno 2019: in tutta Italia, giorno 15 e 16 aprile, si sono svolte a scaglioni le prove preliminari del concorso per accedere ai percorsi di formazione ai fini del conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità. 

Ciascuna università sta già pubblicando, all’interno del proprio sito, gli elenchi degli ammessi alla prova scritta. Prima di prendere visione dei risultati, occorre tuttavia ricordare che – in questa prima fase del concorso TFA sostegno 2019 – poiché non è ancora avvenuta da parte dei singoli atenei la verifica dei titoli di accesso, l’ammissione alla prova scritta è da considerare con riserva.

Da considerare, inoltre che, sulla base del dm  n. 92/2019, “è ammesso alla prova scritta un numero di candidati pari al doppio dei posti disponibili per gli accessi. Sono altresì ammessi alla prova scritta coloro che, all’esito della prova preselettiva, abbiano conseguito il medesimo punteggio dell’ultimo degli ammessi”

Di seguito gli elenchi degli ammessi alla prova scritta del concorso TFA sostegno 2019:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

ABRUZZO

 

TOSCANA 

CAMPANIA

VENETO

 

MARCHE

LOMBARDIA

SICILIA

PUGLIA

CALABRIA

SARDEGNA

LAZIO

PIEMONTE

TRENTINO

LIGURIA

BASILICATA

In aggiornamento…