Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Champions League, “The Millionaire” e “Juno”

Un palinsesto davvero ricco è riservato per chiunque decidesse di trascorrere la solita serata in casa: non vi resta che scegliere tra partite e film da non perdere! La programmazione consigliata da LiveUnict per mercoledì 17 aprile.

Cattivissimo me 3 [Italia 1, ore 21:25]: Gru e Lucy vengono licenziati dalla “Lega Anti Cattivi” per non essere riusciti a catturare il perfido Balthazar Bratt, colpevole del furto di un prezioso diamante. L’uomo riproverà a portare a termine l’impresa con l’aiuto del fratello gemello di cui, fino ad allora, ignorava l’esistenza.

The Millionaire [Rete 4, ore  21:25]: desideroso di conquistare la ragazza che ama, un ragazzo povero partecipa alla versione indiana di “Chi vuol essere milionario”: riuscirà a vincere?

Champions League – Manchester City Vs Tottenham  [Rai 1, ore 20:30]: Champions League  ultimo Quarto di finale. La partita di stasera vede scontrarsi Manchester City e Tottenham: scopriremo chi potrà continuare a sognare di vincere la Coppa.

Juno [La 5, ore 21:20]: il film racconta la storia di un’adolescente alle prese con una gravidanza inattesa e costretta a prendere decisioni difficili.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!