Ersu

ERSU – Progetto salute, visite specialistiche per studenti universitari

numero chiuso medicina
L'ERSU di Catania offre agli studenti dell'Università di Catania la possibilità di effettuare visite specialistiche presso il Policlinico al solo costo del ticket.

L’Ersu di Catania mette a disposizione degli studenti iscritti all’Università degli Studi di Catania un progetto salute che consente la prenotazione di visite specialistiche presso gli ambulatori del Policlinico al costo del solo ticket, se non si è in possesso della relativa esenzione.

Per potere usufruire del servizio, bisogna innanzitutto richiedere al proprio medico curante la opportuna ricetta, poi collegarsi sul sito web dell’Ersu: cliccando sul menù del progetto salute, sarà possibile compilare modulo online in cui occorre inserire le proprie credenziali (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico ed e-mail), il tipo di visita richiesta e allegare la ricetta del medico .

L’Ersu provvederà alla registrazione e comunicherà via mail l’avvenuta prenotazione con data ed ora della visita, che avverrà in ogni caso al Policlinico in via Santa Sofia. Il giorno indicato, dopo aver pagato il ticket, verrà effettuata la visita, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Si raccomanda agli studenti, di non mancare la visita, e di comunicare via mail alla dott.ssa Lomonaco eventuali imprevisti per provvedere alla cancellazione della prenotazione. Per richiedere maggiori informazioni, è possibile rivolgersi per email a: clara.lomonaco@ersucatania.gov.it; e per telefono allo: 095/7517929.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!