Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi pubblici 2019: tutti i bandi in scadenza ad aprile

concorsi catania e provincia
In scadenza diversi bandi di concorso: tutte le informazioni utili su figure ricercate e scadenze.

Sono al momento attivi diversi bandi di concorso per l’accesso ad alcune professioni: la scadenza per inviare la propria candidatura, tuttavia, è prevista entro la fine di aprile. Di seguito una lista, con relativa descrizione delle figure richieste, di tutti i bandi attivi e la scadenza entro cui presentare la propria candidatura.

Ministero della Difesa

Il ministero della Difesa ha bandito un concorso per VFP4 riservato a coloro che sono già in posssesso del titolo di VFP1 e sono cosi suddivisi: 1065 posti nell’Esercito, 266 posti nella Marina, 425 posti nell’Aeronautica in scadenza il 16 aprile 2019.

Ministero dell’Istruzione

Il Ministero dell’Istruzione ha indetto con il decreto n. 576/2018 un concorso per l’assunzione di ben 9.388 persone da inserire nelle scuole come personale ATA (Amministrativo Tecnico Ausiliario) e con posizioni aperte anche in Sicilia. La scadenza è prevista per il 19 aprile 2019.

Carabinieri

L’arma dei Carabinieri, ha indetto un concorso per titoli ed esami per il reclutamento di 3.700 nuovi allievi. La scadenza è fissata al 24 aprile 2019, e per maggiori informazioni leggi qui.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Università di Pavia

L’Università di Pavia, tramite un bando di concorso, ricerca 10 nuove figure da inserire come personale tecnico-amministrativo con contratto a tempo indeterminato. La domanda scade il 25 aprile 2019.

Ospedale Sant’Andrea

L’Ospedale Sant’Andrea di Roma è alla ricerca di 258 nuovi infermieri da inserire con contratto a tempo pieno e indeterminato presso le proprie strutture. Il bando ha scadenza il 26 aprile 2019.