Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni a Catania: le offerte di lavoro in città e provincia

Il sito LinkedinJob tenta di rendere più semplice la ricerca di un impiego, pubblicando diversi annunci di lavoro: riportiamo qui i più interessanti, concentrati nel catanese.

Tiger Italy

L’azienda Tiger Italy con sede a Catania, ricerca una figura capace di collaborare con l’Ufficio Vendite e gli Area Manager  ed occupersi di supervisionare e coordinare i punti vendita durante il processo di acquisto della merce, di fornire supporto operativo nelle attività di  gestione ordini, assegnazione merce,approvazione e rotazione delle merci e molto altro. Tra le competenze richiesta al  candidato destinato al supporto dell’Ufficio Commerciale, spicca la Laurea in Scienze Economiche o Statistiche Laurea Magistrale Ingegneria Gestionale. Il contratto previsto è a tempo determinato full time.

DentalPro

Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, ricerca per la propria clinica con sede a Catania una posizione come assistente alla poltrona odontoiatrica. Per ottener l’impiego (a tempo pieno), è necessario essere in possesso dell’attestato ASO. Si precisa che non è previsto un “turno fisso” (mattina o pomeriggio) e che il contratto prevede uno stage con rimborso delle spese mensile e l’aggiunta di buoni pasto.

Maragù Animazione

Maragù Animazione, ricerca Animatori Turistici, per la stagione estiva 2019. Vengono ricercate varie figure: capi animazione, coreografi e/o ballerini, organizzatori di tornei, tecnici del suono e delle luci, dj, addetti al Mini Club e Baby Club. tennisti, istruttori di aerobica e Stretching, oltre che di wind surf, cantanti, e bagnini . L’impiego è a tempo pieno e lo stipendio varia a seconda delle competenze. Vitto, alloggio e ulteriori benefici sono inclusi.

IKEA

L’azienda IKEA ricerca per la sede catanese addetti specializzati nel processo di quotidiano riempimento del negozio prima dell’apertura.  I contratti a tempo determinato prevedono sia impieghi a tempo pieno che part time.

Altro... annunci, assunzioni, lavoro, LinkedinJob
Lavorare all’università: bandi e posti disponibili

Indetti nuovi concorsi pubblici per ricoprire i ruoli universitari in tre atenei campani: ecco le scadenze per presentare le domande.

Reddito di cittadinanza: a Catania più di 27mila domande

La direzione regionale Inps diffonde gli ultimi bilanci sulle istanze per l'ottenimento del reddito di cittadinanza.