Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “La mafia uccide solo d’estate” e “Maschi contro femmine”

La settimana sta giungendo al termine e un venerdì ricco di film imperdibili vi attende: quale modo migliore per dare il benvenuto al weekend?

La mafia uccide solo d’estate [Rai  3, ore 21:20]: il piccolo Arturo, crescendo, diviene testimone dei fatti di cronaca e dei terribili attentati che sconvolgono la sua città, Palermo, negli anni Settanta: Pif racconta così una delle epoche più buie del nostro Paese.

Io sono vendetta [Canale 20 Mediaset, ore 21:00]: John Travolta veste i panni di un ingegnere disoccupato che, dopo aver assistito all’omicidio della moglie decide di indagare e ottenere giustizia.

Indiana Jones e il Tempio Maledetto [Iris, ore 20:59]: nel secondo capitolo della saga, Jones dovrà affrontare alcuni seguaci della dea Kali che hanno ridotto alla fame alcuni villaggi indiani.

Maschi contro femmine [TV8, ore 21:30]: commedia italiana che racconta quattro storie d’amore, sottolineando come queste non vengano vissute in maniera identica da uomini e donne.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!