Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Arsenal-Napoli, Sully e Ritorno al futuro 2

Dopo la grande serata di calcio di ieri, con la partita della Juve, oggi tocca al Napoli in Europa League; accompagnato da prime visioni e grandi film. Ecco la programmazione televisiva consigliata da LiveUnict per stasera, giovedì 11 aprile.

Escape Plane – Fuga dall’Inferno [Rai 2, 21.20]: Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone in un action-movie dentro un carcere di massima sicurezza. Ray Breslin, esperto di sicurezza strutturale, creatore di molte strutture infernali da cui non si può evadere, si ritrova in una delle sue prigioni e dovrà allearsi con Emil Rottmayer, detenuto e leader di altri prigionieri, per fuggire.

Sully [Canale 5, 21.20]: Tom Hanks sotto la regia di Clint Eastwood. New York 15 gennaio 2009: il volo US Airways 1549, pochi minuti dopo il decollo, a causa di un impatto con uno stormo di uccelli, subisce un’avaria ai motori. Il pilota Chesley “Sully” Sullenberger è costretto ad un pericoloso ammaraggio sull’Hudson, riuscendo a salvare tutti i passeggeri.

Miss Potter [Iris, 21.00]: Renee Zellweger e Ewan McGregor in una biopic sulla scrittrice e illustratrice londinese, Beatrix Potter. All’inizio del XX secolo, Miss Potter viene ostacolata dai genitori, borghesi e vittoriani, sia nelle sue ambizioni di scrittrice e di illustratrice (di libri per bambini), sia nella relazione con Norman Warne, il figlio del suo editore.

Arsenal vs Napoli – Europa League [TV 8, 21.00]: andata dei quarti di finale dell’Europa League, tra Arsenal e Napoli. La squadra partenopea dovrà affrontare la squadra londinese all’Emirates Stadium.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Ritorno al futuro 2 [Italia 2, 21.15]: Michael J. Fox e Christopher Lloyd nel secondo capitolo di “Back to the Future”. Emmett Doc Brown avverte Marty Mc Fly che, per il bene della sua futura famiglia, deve recarsi nel 2015 per correggere gli eventi. Hill Valley è infatti terrorizzata da Biff, arricchitosi grazie al possesso di un annuario sportivo che gli consente di conoscere in anticipo i risultati delle partite. Nel tentativo di riportare tutto alla normalità, Marty deve tornare nel 1955.