Stasera in TV: in onda Champions League – Ajax vs Juve e “La Frode”

Si conclude la prima metà della settimana: quale miglior modo di rilassarsi se non godersi un buon film o la partita seduti sul proprio divano?

Champions League – Ajax Vs Juventus [Rai 1 – Ore 20.30]: Amsterdam Calcio. UEFA Champions League Ajax – Juventus. Quarti di Finale – Andata;

Il ricco, il povero e il maggiordomo [Mediaset – Ore 21.00]: Aldo, Giovanni e Giacomo in una rocambolesca commedia tra ricchezza e povertà. Giacomo riveste i panni di un finanziere milanese, ricco e spregiudicato, Giovanni gli fa da cameriere, appassionandosi alle arti marziali e alla filosofia giapponese. Un giorno investono, durante una fuga dai vigili urbani, Aldo, che è un venditore abusivo nel mercato rionale. Per scusarsi, Giacomo gli offre un lavoro nella sua villa; oltre allo scompiglio portato da Aldo, i tre si ritroveranno catapultati a casa sua, in attesa che il piano di Giacomo lo salvi dall’imminente tracollo finanziario;

La frode [Rete 4 – Ore 21.27]: Dramma con Richard Gere, Tim Roth e Susan Sarandon. Un magnate dell’alta finanza cerca di salvarsi disperatamente dalle autorità, che stanno per scoprire i suoi illeciti; cerca inoltre di proteggere la moglie, alla quale è legato profondamente nonstante abbia un’amante. Quando quest’ultima perde la vita, si ritrova coinvolto; chiederà aiuto al figlio di un ex dipendente, mentre un detective cercherà di fare luce sulla vicenda.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, inizia la demolizione dell’ex Palestra Lupo [VIDEO]

Hanno avuto inizio questa mattina i lavori di demolizione della ex palestra "Pietro Lupo" dismessa…

7 Aprile 2026

Bonus affitti 2026: di cosa si tratta e chi potrà usufruirne

Bonus affitti: prende il via il nuovo bonus affitto per tutti i lavoratori del turismo!…

7 Aprile 2026

Sicilia, in arrivo 200 milioni per nuove assunzioni nelle imprese

In arrivo duecento milioni di euro destinati alle assunzioni nelle imprese siciliane. È quanto prevede…

7 Aprile 2026

Concorsi pubblici aprile 2026, previste 13mila assunzioni: i bandi

Concorsi pubblici: previsti per il mese di aprile 2026 13mila nuove risorse da inserire nei…

7 Aprile 2026

Concorso Ferrovie dello Stato, previste oltre 20mila assunzioni: requisiti

Concorso Ferrovie dello Stato: prosegue a pieno ritmo il Piano Strategico del Gruppo Ferrovie dello…

7 Aprile 2026

Meteo Sicilia, cieli sereni e temperature in aumento: le previsioni

Meteo Sicilia: Dopo una settimana caratterizzata da cieli nuvolosi, piogge e temperature inferiori alla media…

7 Aprile 2026