Università di Catania

UNICT – TFA Sostegno: pubblicate le sedi per i test preliminari

Sono imminenti i test preliminari per l'accesso ai corsi di formazione per la specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità. L'Università di Catania ha reso note date e sedi dei test.

Si avvicinano i test preliminari per l’accesso ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità dell’a.a. 2018/2019. Le date previste per Catania sono i giorni 15 e 16 aprile 2019, con a seguito l’elenco delle sedi ospitanti:

Leggi l’elenco delle sedi di svolgimento

I candidati non saranno ammessi al test preliminare se sprovvisti di un valido documento di identità personale e del codice fiscale, oltre che una copia dell’avvenuto pagamento della tassa di partecipazione alle prove. Non sarà possibile tenere con sé alcun dispositivo elettronico o effetto personale aggiuntivo (borse, zaini, fogli di carta).

Coloro che, per qualunque motivo, saranno assenti o ritardatari al test preliminare saranno considerati rinunciatari. Ulteriori informazioni sulla modalità verranno rese note con un apposito avviso nel sito dell’Università di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi anche: TFA sostegno 2019: cosa studiare per le prove d’esame
Leggi anche: UNICT – Tfa sostegno, pubblicato bando d’ammissione in soprannumero