Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Io & Marley” e “Art of Francia”

Un palinsesto davvero ricco per salutare una settimana all'insegna del lavoro o dello studio e dare il benvenuto al tanto atteso fine settimana: per voi documentari, programmi e film da non perdere.

Io & Marley [TV8, ore 21:30]: arriva sul piccolo schermo la dolce e commovente storia con  protagonisti un cane combinaguai e i suoi padroni.

The Founder [Rai Movie, ore 21:10]: negli anni Cinquanta Ray Kroc (Michael Keaton), un venditore dell’Illinois, incontra Mac e Dick MacDonald, due fratelli impegnati in una geniale operazione nel settore della ristorazione: Kroc tenterà in tutti i modi di ottenere la gestione di quello che diverrà il più celebre fast food del mondo.

Art of Francia [Rai 5, ore 21:15]: il documentario che racconta le più importanti tappe dell’arte francese, all’invenzione dell’Architettura Gotica all’epoca degli Impressionisti.

Ciao Darwin – Terre desolate  [Canale 5, ore 21:20]: torna come ogni venerdì l’appuntamento con l’esilarante programma condotto da Paolo Bonolis in cui due squadre, due categorie si sfidano per ottenere la vittoria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!