Catania

Catania, Lungomare Liberato rimandato per il maltempo

lungomare catania
Immagine di repertorio.
Il maltempo modifica gli appuntamenti più attesi dai catanesi: la data dell'evento "Lungomare Liberato" viene sposato di una settimana.

La primavera sembra tardare ad arrivare e le conseguenze non sono poche: a causa delle avverse condizioni meteo verificatesi in questi giorni, anche il “Lungomare Liberato” subisce delle modifiche.

L’evento, in occasione del quale la strada del Lungomare da Piazza Europa a Piazza Nettuno viene liberata dal traffico motorizzato privato, non si terrà come da previsione il 7 aprile 2019 ma verrà spostato alla prossima settimana. A dare l’annuncio dello slittamento del tradizionale appuntamento al lungomare durante le prime domeniche del mese sono stati gli stessi organizzatori, che hanno aggiornato il pubblico dei social sull’evento che si sarebbe dovuto tenere questo fine settimana.

I catanesi ed i turisti dovranno, dunque, attendere ancora un po’: appuntamento spostato a giorno 14 aprile, dalle ore 10 alle ore 20.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!