Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Inferno e Quasi amici

Altro giorno, altra programmazione: vecchi e nuovi film in onda per la serata di oggi, giovedì 4 aprile.

Quasi amici [Canale 5, 21.20]: dopo un incidente di parapendio che l’ha paralizzato, l’aristocratico Philippe ha bisogno di qualcuno che si occupi costantemente di lui. Pertanto, assume come badante Driss un giovane senegalese dalla pelle scura appena uscito dal carcere. Driss, però, è la persona meno adatta a quel tipo di lavoro, andando incontro a una serie di imprevisti iniziali e di incomprensioni che, una volta superate grazie agli insegnamenti di Philippe, pongono la base per un rapporto di amicizia folle e inaspettato.

Superman returns [20 Mediaset, 21.00]: ritornato sulla Terra, Superman/Clark Kent scopre che la sua amata Lois Lane si è rifatta una vita senza di lui e gli abitanti di Metropolis non hanno più bisogno del loro supereroe. A riportare l’Uomo d’acciaio in azione interviene la scarcerazione di Lex Luthor, suo acerrimo nemico alla ricerca di un sistema per distruggere per sempre l’ostacolo Superman. Ma c’è anche un’altra missione ad attendere il supereroe: riconquistare il cuore di Lois.

Go with me – Sul sentiero della vendetta [Paramount Channel, 21.15]: Anthony Hopkins in un thriller basato sulla vendetta. Lilian è una giovane donna da poco rientrata nella sua città natale, in una rigida comunita’ sulle coste americane del Pacifico nordoccidentale, e divenuta oggetto di molestie di un uomo di nome Blackway, un ex poliziotto divenuto terribile signore del crimine. Non creduta dalla popolazione locale, Lilian su consiglio dello sceriffo decide di prendere posizione contro il molestatore, chiedendo l’aiuto di Loster, un ex taglialegna, e del suo giovane assistente Nate, gli unici due abitanti della cittadina cosi’ coraggiosi – o forse folli – da mettersi contro Blackway.

Inferno [TV 8, 21.25]: Tom Hanks, affiancato dalla bellissima Felicity Jones, nel terzo film della saga di Ron Howard, ispirato ai romanzi di Dan Brown. Il professor Robert Langdon  si risveglia in un ospedale fiorentino in stato di amnesia. Di conseguenza, è costretto a fare coppia con la dottoressa Sienna Brooks per tentare di recuperare la memoria. Insieme si ritroveranno a prevenire le azioni di un folle che ha intenzione di scatenare una piaga strettamente connessa con l’Inferno di Dante Alighieri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ace Ventura – Missione Africa [Spike, 21.30]: seconda pellicola sull’acchiappa animali interpretato da Jim Carrey. Dopo essersi ritirato in un monastero, Ace Ventura abbandona la via spirituale per ritrovare un pipistrello bianco ed evitare un guerra tra tribù in Africa.