Eventi

Catania, torna “Un goal per la solidarietà”: madrina dell’evento Cristina Buccino

Foto di repertorio
Ritorna, per il quattordicesimo anno consecutivo, il torneo calcistico a scopo benefico organizzato allo stadio Angelo Massimino di Catania.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con uno degli eventi più attesi dai catanesi: la manifestazione sportiva “Un goal per la solidarietà”.

Il torneo calcistico a scopo benefico, giunto alla XIV edizione, si svolgerà mercoledì 8 maggio 2019, con inizio alle ore 10:30 presso lo stadio Angelo Massimino di Catania. Attesa anche per quest’anno grande partecipazione: migliaia di catanesi, soprattutto studenti e giovanissimi, che trascorreranno una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà.

Alle varie edizioni precedenti hanno preso parte tanti ospiti importanti, come Elena Santarelli e Stefano De Martino. Quest’anno la madrina dell’evento sarà la bellissima Cristina Buccino, modella e showgirl calabrese.

I biglietti dell’evento saranno scontati per gli studenti, al prezzo di 5 euro (tribuna A)  e 3 euro (tribuna B). Per la prenotazione e la richiesta di eventuali informazioni si potranno contattare i numeri telefonici presenti sulla pagina facebook ufficiale dell’evento e gli indirizzi mail.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La locandina dell’evento