Lavoro, stage ed opportunità

INGV Catania: pubblicato bando per personale a tempo determinato

Fonte: Ingv Catania
Bando dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Catania per l'assunzione di personale con contratto a termine.

Pubblicato  sulla Gazzetta Ufficiale un bando di selezione dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia sezione di Catania, per la ricerca di nuovo personale da assumere, con contratto a termine per dodici mesi, prorogabile nei limiti e nelle risorse del progetto.

In particolare, nel bando, si richiede un funzionario di amministrazione, che sarà retribuito col V livello e assunto con contratto di lavoro part-time verticale al 50 % a tempo determinato, per dodici mesi.

Per essere ammessi alla prova di selezione occorre avere i seguenti requisiti:

  • Diploma di Laurea in Ingegneria o Economia (Laurea Specialistica o Laurea Magistrale);
  • avere almeno un’esperienza triennale nell’ambito delle seguenti attività: gestionale, organizzativa, amministrativa, contabile e di rendicontazione;
  • avere esperienza in attività negoziale relativa alla predisposizione di procedure di acquisto beni, servizi e lavori secondo la normativa vigente in materia di appalti pubblici;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza della lingua italiana, se candidati stranieri;
  • buona conoscenza delle apparecchiature informatiche.

La domanda di partecipazione deve essere presentata in formato pdf tramita una casella di posta elettronica certificata (PEC) personale, all’indirizzo: concorsi@pec.ingv.it entro e non oltre il 2/05/2019 mettendo come oggetto “Bando codice n.1 Funz-Ct-02-2019”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!