Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni in Sicilia: offerte di lavoro e figure ricercate

Offerte lavoro Catania
Tutte le offerte di lavoro attualmente disponibili in Sicilia: si cercano diverse figure da inserire in vari ambiti.

Unicredit

Il gruppo Unicredit è in cerca di giovani laureati da inserire all’interno della sua struttura. Diverse le posizioni aperte, con possibilità di inserimento nelle diverse strutture dell’azienda con sedi principali a MilanoRomaBologna/ModenaVeronaNapoliTorinoPalermo. I ruoli da ricoprire sono consulente direct e commercial corporate banking, che offre servizi a piccole e medie imprese.

Leggi anche: Unicredit assume: posizioni aperte anche in Sicilia

DentalPro

DentalPro, gruppo di Centri Dentistici Professionali divenuto celebre in tutta Italia, è pronta ad offrire numerosi posti di lavoro. L’azienda che ha esordito con pochi centri concentrati in Lombardia, di fronte al successo riscontrato, ha deciso di espandersi in tutta la Penisola, aprendo numerose altre sedi e ricercando, di conseguenza, nuovi dipendenti. Anche i Centri Dentistici situati in tutta la Sicilia desiderano ampliare il proprio team, ricercando varie figure professionali.

Leggi anche: DentalPro assume: tutte le posizioni aperte in Sicilia

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Scarpe&Scarpe

Il negozio di calzature e abbigliamento “Scarpe & Scarpe”, con oltre 100 punti vendita, ricerca le seguenti figure in diversi negozi presenti su tutto il territorio nazionale e anche a Catania: Addetto/a vendite Part-Time; Addetto/a vendite Full-Time; Responsabile di Punto Vendita. Per ulteriori informazioni e per candidarsi, consultare il sito dell’azienda.

Tiger Italy

Cercasi risorsa da piazzare all’interno dell’Ufficio Amministrativo per contabilità analitica e ordinaria: elaborazione dati per la predisposizione del Profit and Loss, Reporting package, analisi dei costi e dei ricavi, reportistica, budgeting, scadenziario fornitori, riconciliazioni, intrastat, gestione del cash flow. Richiesta laurea in Scienze Economiche, esperienza di almeno 2/3 anni preferibilmente in contesti internazionali, ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel per quanto riguarda estrazioni, analisi dati e tabelle pivot.

SevenDays

Il gruppo SevenDays ricerca magazzinieri per la propria azienda. Queste figure dovranno occuparsi della gestione del magazzino del carico e scarico degli impianti di distruzione oltre al rifornimento periodico degli impianti. L’azienda offre uno stipendio fisso, un corso di formazione qualificato nel caso il cui il candidato non abbia esperienza e orari flessibili con modalità full time o part time.