Lavoro, stage ed opportunità

Unicredit assume: posizioni aperte anche in Sicilia

Il colosso bancario italiano Unicredit, assume nuovi collaboratori in tutta Italia e anche in Sicilia.

Il gruppo Unicredit, uno dei principali gruppi bancari italiani, è in cerca di giovani laureati da inserire all’interno della sua struttura. Diverse le posizioni aperte, con possibilità di inserimento nelle diverse strutture dell’azienda con sedi principali a Milano, Roma, Bologna/Modena, Verona, Napoli, TorinoPalermo.

I ruoli da ricoprire sono consulente direct, una figura che si occupa dell’assistenza del cliente attraverso le piattaforme digitali (app, e-mail, chat, ecc.), in collaborazioni con le filiali, ; e commercial corporate banking, che offre servizi a piccole e medie imprese.

Per potersi candidare occorrono i seguenti requisiti:

  • Laurea di II livello o a ciclo unico in materie economiche, giudiriche, matematiche, scienze politiche o ingegneria, con ottima votazione;
  • buona conoscenza della lingua italiana madrelingua, e della lingua inglese;
  • è motivato ad un percorso di crescita che metta il suo talento a disposizione delle imprese italiane;
  • ottima predisposizione al lavoro di gruppo;
  • è abile nei rapporti coi clienti
  • comunica in modo efficace
  • per i candidati corporate, predisposizione alla mobilità, ha già avuto precedenti esperienze lavorative ed è disponibile da giugno 2019.

Il contratto offerto per il lavoro in direct è un contratto di apprendistato professionalizzante, mentre per il corporate commercial banking è previsto un contratto a tempo indeterminato, con 12 mesi di percorso formativo certificato in collaborazione con importanti Business School e 12 mesi di job rotation nel Business Corporate e Risk Management.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per poter inoltrare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito Unicredit, nell’apposita sezione careeer e inviare il proprio curriculum.