Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Angeli e demoni” e “Terminator 2”

Indecisi su cosa guardare in tv questa sera? La redazione ha alcuni suggerimenti per voi: dall'azione alla commedia, la programmazione di oggi ne ha per tutti i gusti!

Il ponte delle spie [Rai 3, ore 21:20]: Brooklyn, 1957. Rudolf Abel, pittore di ritratti e di paesaggi, viene arrestato con l’accusa di essere una spia sovietica. La democrazia impone che venga processato, nonostante il regime di guerra fredda ne faccia un nemico certo e terribile. Dovrà essere una processo breve, per ribadire i principi costituzionali americani, e la scelta dell’avvocato cade su James B. Donovan, che fino a quel momento si è occupato di assicurazioni. Mentre Donovan prende sul serio la difesa di Abel, attirandosi l’incomprensione se non il disprezzo di sua moglie, del giudice e dell’opinione pubblica intera, un aereo spia americano viene abbattuto dai sovietici e il tenente Francis Gary Powers viene fatto prigioniero in Russia. Si profila la possibilità di uno scambio e la CIA incarica Donovan stesso di gestire il delicatissimo negoziato.

Con: Tom Hanks, Mark Rylance, Amy Ryan, Alan Alda, Eve Hewson, Billy Magnussen, Michael Simon Hall, Joe Starr, Edward James Hyland, Doris McCarthy.

Io vi troverò [Canale 5, ore 21:21]: La figlia di un ex agente dei servizi segreti viene rapita per essere venduta come schiava. Il padre userà tutte le sue conoscenze e tutti i suoi mezzi per ritrovarla e riportarla a casa.

Con: Liam Neeson, Maggie Grace, Xander Berkeley, Famke Janssen, Katie Cassidy, Olivier Rabourdin, Leland Orser, Jon Gries e David Warshofsky.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Terminator 2 – il giorno del giudizio [Mediaset 20, ore 21:00]: Nel 2039 un cyborg T-1000, ancor più sofisticato e letale del precedente, viene inviato indietro nel 1990 per eliminare il decenne John Connor, ma contemporaneamente viaggia a ritroso nel tempo un secondo cyborg col compito di proteggerlo dalle aggressioni del primo.

Con: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Edward Furlong, Robert Patrick.

Braveheart – Cuore impavido [Rai Movie, ore 21:10]: Nel tardo tredicesimo secolo, William Wallace torna in Scozia, la sua terra, dopo molti anni passati lontano. Il re di Scozia è morto e re Edoardo I d’Inghilterra si è insediato al suo posto. Dopo la morte del padre e l’assassinio della moglie, Wallace tiene testa agli oppressori inglesi guidando la sua patria attraverso la lunga e sanguinosa guerra di liberazione.

Con: Mel Gibson, Sophie Marceau, Patrick Mc Goohan, Catherine Mc Cormack.

Angeli e demoni [Tv8, ore 21:25]: Film basato sull’omonimo romanzo di Dan Brown. Un famoso professore viene chiamato a indagare su una minaccia che incombe sulla Chiesa cattolica.

Con: Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino e Armin Mueller-Stahl.

Ace Ventura – l’acchiappanimali [Spike, ore 21:30]: Ace Ventura è un investigatore privato di Miami, specializzato nel ritrovamento di animali. Due settimane prima del Super Bowl, viene rapita la mascotte dei Miami Dolphins, Fiocco di Neve.

Con: Jim Carrey, Sean Young, Courtney Cox, Dean Marino, Tone Lōc.