Catania

Ragazza violentata da gruppo, Pogliese: “Macchia la reputazione di Catania”

salvo poglisese

Il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, commenta l’arresto dei tre giovani, fermati per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una giovane. I fatti risalgono allo scorso 15 marzo, quando la giovane è stata avvicinata nei pressi di via Teatro Massimo.


Leggi la notizia: Catania, violentano e filmano una ragazza: fermati 3 giovani


“Un sentito ringraziamento a magistratura e forze dell’ordine – ha detto il sindaco Pogliese – che hanno prontamente assicurato alla giustizia gli autori del vile e brutale episodio di violenza, nel centro storico, ai danni di una ragazza americana. Il tema della sicurezza nella città di Catania necessita di un impegno costante delle istituzioni, in ogni sua componente, a garanzia della vivibilità e a tutela dei cittadini”.

“Alla giovane ospite della nostra città – spiega il primo cittadino – va la più sentita solidarietà della comunità catanese che condanna fermamente la gravissima azione che oltre ad avere gravemente leso la dignità della ragazza, macchia anche la reputazione di Catania”.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!