Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “Lo chiamavano Jeeg Robot” e “Ritorno al futuro”

Avete dormito poco in questi giorni a causa del vento e proprio non avete voglia di uscire questo venerdì sera? Restate a casa e date un'occhiata alla programmazione TV di oggi.

Lo chiamavano Jeeg Robot [Rai 3, ore 21:20]: Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovrumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

Con: Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli, Stefano Ambrogi, Maurizio Tesei, Francesco Formichetti, Daniele Trombetti.

Ritorno al futuro [Mediaset 20, ore 21:00]: La vita di Marty cambia drasticamente quando il dott. Brown gli mostra la sua macchina del tempo perfettamente funzionante. Ed è proprio a causa dell’uccisione di Doc che Marty sarà costretto a tornare nel 1955, dove incontrerà i genitori ancora ragazzi. Marty dovrà preservare il (futuro) rapporto tra i suoi genitori senza rischiare di cancellare se stesso dalla linea temporale e commettere qualche danno irreparabile.

Con: Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Crispin Glover.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

The Wolf of Wall Street [Rai Movie, ore 21:10]: Jordan Belfort di giorno riesce a guadagnare migliaia di dollari al minuto che con la stessa velocità sperpera in droga, sesso e viaggi intorno al mondo. Passato dal vendere gelati ad essere il capo di un ufficio di stockbroker, Jordan è avido, ama il potere e ogni forma di eccesso. Mentre conduce la sua attività con metodi alquanto discutibili, vive una burrascosa relazione con la moglie cui ha due figli fino a quando, negli anni Novanta, il suo appetito insaziabile, la dissolutezza e la partnership con il designer di scarpe Steve Madden gettano il suo nome nel fango.

Con: Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Jean Dujardin, Jon Bernthal.

The Raven [Iris, ore 21:00]: Nel 1849 un serial killer semina il panico nella città di Baltimora commettendo atroci delitti, ispirati dalla lettura dei racconti gotici di Edgar Allan Poe, pubblicati nel giornale locale. Poiché le indagini non portano in alcuna direzione, la polizia chiede allo scrittore di affiancare il giovane detective Emmett Fields. Dapprima reticente, Allan Poe si troverà coinvolto in prima persona quando dovrà ritrovare la fidanzata, catturata dal pericoloso maniaco.

Con: John Cusack, Alice Eve, Kevin McNally, Luke Evans, Brendan Gleeson, Pam Ferris, Oliver Jackson-Cohen, Brendan Coyle, Dave Legeno, Sergej Trifunovic.