Film Telefilm Serie televisive

Serie tv, su Netflix in arrivo un live-action su “One Piece”?

Nostalgici di tutto il mondo, unitevi! One Piece tornerà in tv con una serie live-action per seguire ancora una volta le avventure di Cappello di Paglia e della sua ciurma!

Chi da bambino non è rimasto incollato davanti al televisore per seguire le avventure di Cappello di Paglia e della sua folle ciurma alla ricerca del tesoro del re dei pirati? È in arrivo una novità che potrebbe far piacere a quei nostalgici che dal 2001 non si perdono un episodio dell’anime di One Pieace o che si tengono sempre aggiornati con il manga di Eiichirō Oda dallo stesso titolo.

È in programma un adattamento seriale live-action dell’anime curato dalla Tomorrow Studios. Per chi non lo sapesse, si tratta dello stesso studio che si sta occupando di un altro live-action attesissimo: Cowboy Bebop.

Secondo alcune voci, l’adattamento potrebbe arrivare agli spettatori tramite Netflix, che ultimamente sta puntando sulla nostalgia dei suoi utenti. Per il momento comunque non si ha ancora una data di pubblicazione né comunicazioni ufficiali su dove sarà disponibile. Di certo sarà un’ottima occasione per rimettersi in viaggio con Monkey D. Rufy e la sua Going Merry, salpare per i Sette Mari e diventare una volta per tutte i re dei pirati.