Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Coco avant Chanel” e “Le pagine della nostra vita”

Serata infrasettimanale e temperature in discesa: i consigli di LiveUnict sulla programmazione televisiva di questa sera che riscalderà i cuori anche dei meno romantici.

Captain Fantastic [Rai 3, ore 21:20]: Commedia con Viggo Mortensen che parla della messa in atto dell’utopia di un uomo, il quale isola i propri figli nelle foreste del Nord America per educarli secondo l’ideologia marxista, lontano dalla società.

Fast & Furious 6 [Italia 1, ore 21:25]: Sesto episodio della saga di Fast&Furious con Vin Diesel e Paul Walker nei panni di Dom e Brian, i quali girano il mondo perchè impossibilitati a tornare a casa dopo gli ultimi eventi nei quali sono stati coinvolti. Dwayne Johnson ricopre invece il ruolo di Hobbs, che è incappato in un’organizzazione di piloti criminali e richiama Dom per rimettere insieme la squadra.

Il patriota [Rai Movie, ore 21:10]: Celebre film d’inizio secolo con Mel Gibson, eroe americano che si trova coinvolto nella guerra contro gli inglesi nonostante avesse deciso di ritirarsi per badare ai figli. Quando il figlio prende parte al conflitto e gli inglesi minacceranno direttamente la famiglia del protagonista, anche Mel Gibson si unirà alla lotta.

Coco avant Chanel – L’amore prima del mito [Iris, ore 21:00]: Iconica pellicola sulla vita di una delle donne più famose del mondo della moda: Coco Chanel. Si raccontano gli esordi con la confezione artigianale di cappelli fino a giungere al grande successo in territorio francese e mondiale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le pagine della nostra vita [La 5, ore 21:15]: Trasposizione cinematografica del celebre romanzo di Nicholas Sparks che racconta la storia Annie e Noah. Ambientato negli anni ’40, lei proviene da una facoltosa famiglia mentre lui è un operaio. I due hanno una relazione ma alla fine delle vacanze estive sono poi costretti alla separazione, per ritrovarsi diversi anni dopo. Annie sta per sposarsi ma non ha ancora dimenticato Noah. La storia si sviluppa in parallelo con quella di due anziani, struggente epilogo del film.