Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Champions League e The Social Network

A 30 anni dalla nascita del World Wide Web, oggi in programmazione, tra Champions League e tanti altri film, anche "The Social Network", la storia di Mark Zuckerberg e di Facebook.

Champions League – Bayern Monaco vs Liverpool [Rai 1, ore 20:30]: Ottavi di finale, ritorno. Dopo il pareggio per 0-0 nella partita di andata, tutto ancora da giocarsi per Bayern e Liverpool.

Outcast – L’ultimo templare [Italia Uno, ore 21:28]: durante il XII secolo, quando l’erede al trono imperiale cinese diventa bersaglio del disprezzato fratello maggiore, l’unica speranza di salvezza del giovane principe è rappresentata dalla protezione della sorella e dall’aiuto del riluttante e stanco guerriero crociato Arken. Arken dovrà mobilitare Gallain (Nicolas Cage), un leggendario crociato trasformatosi in bandito.

Storia di una ladra di libri [Nove, ore 21:25]: adottata all’età di nove anni, Liesel vive con i genitori in un quartiere tedesco di operai. Testimone degli orrori del nazismo, Liesel trova conforto nei libri da quando, dopo averne rubato uno, comincia a collezionare volumi e impara a leggere mentre i suoi genitori nascondono sotto le scale della loro abitazione un rifugiato ebreo.

The Social Network [Rai 4, ore 21:10]: la storia della nascita di Facebook, il social network creato nel 2004 da Mark Zuckerberg, mentre era studente all’Università di Harvard, e divenuto poi un fenomeno della rete. Un amore finito, la volontà di riscatto sociale, le relazioni con soci e amici e le vicissitudini giuridiche.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il sapore del successo [Rai Movie, ore 21:10]: Adam Jones è uno chef che ha rovinato la propria carriera e ha perso il suo prestigioso ristorante a Parigi. Deciso a ritornare ai vertici, rimette in piedi la sua vecchia brigata e cerca di creare il più grande ristorante del mondo a Londra. Con Bradley Cooper.

Serendipity – Quando l’amore è magia [Paramount Channel, ore 21:20]: Jack e Sarah si incontrano per caso e per Jack è subito evidente che quello è un colpo di fulmine, il destino li ha fatti incontrare. Sarah è scettica e cerca di mettere alla prova il destino: scrive il suo nome e numero di telefono nella copertina di un libro e lo vende in una bancarella. Se è destino, Jack troverà il libro in qualche modo. Con: John Cusack e Kate Beckinsale.