News

Ryanair, biglietti a partire da 19 euro: voli anche da Catania

Con la primavera ormai alle porte, arriva per tutti il momento di cominciare a pianificare una piccola vacanza: Ryanair propone delle offerte sui biglietti, anche in partenza da Catania.

Arriva la primavera, e con essa i primi pensieri ad una possibile vacanza, da farsi magari nei piccoli periodi di vacanza che caratterizzeranno questi mesi. La compagnia low-cost inglese Ryanair ha già messo in campo i propri biglietti a partire dal 19 euro. Dall’aeroporto di Catania si potrà partire ad un prezzo vantaggioso per le più disparate destinazioni, nazionali ed internazionali.

Per quanto riguarda le destinazioni italiane, da Catania si potrà volare per Perugia, Roma, Cagliari, Milano (Malpensa e Bergamo), Trieste, Pisa, Venezia, Bologna e Torino. Per quanto riguarda le destinazioni internazionali, invece, si potrà volare per Atene, Malta, Cracovia, Madrid, Marrakech, Marsiglia, Siviglia, Berlino ed Eindhoven. Le offerte sono soggette a disponibilità, e riguarderanno solo i mesi di marzo e aprile.