Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro: si cercano giovani fotografi, anche senza esperienza

Selezione di 100 giovani fotografi da inserire in villaggi turistici sia in Italia che all'estero.

Si terranno a Catania il 20 marzo 2019  le selezioni della Società “Il Gruppo Digitale” per assumere 100 giovani, che saranno impegnati nei villaggi turistici in Italia e all’estero. Società di Torino presente in Italia, Europa, America e Asia ricerca 100 giovani da avviare alla professione di fotografi anche se non hanno esperienza con la macchina fotografica.

Retribuzione e impegno full time

Le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di € 800 lordi (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo € 1.300 lordi (Responsabile fotografi) mensili. Possibile il rinnovo contrattuale in seguito al primo contratto. L’azienda, inoltre, fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni e attrezzatura fotografica. Luoghi di lavoro: Italia, Sud Italia, Isole, Francia, Spagna, Tunisia, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia e Indonesia.

Requisiti Preferenziali:

• Ottimo Italiano e una competenza linguistica Inglese e/o francese di livello intermedio.
  • Predisposizione pubbliche relazioni, spirito di adattamento.
  • Anche senza esperienza.
  • Preferibile età tra i 18 e 35 anni.

Modalità di Selezione

La selezione sarà effettuata a Catania il 20 marzo 2019, con colloquio conoscitivo di gruppo e un successivo colloquio individuale nella stessa giornata, che si svolgeranno presso la sede del Servizio XII Centro per l’Impiego di Catania (ex ufficio provinciale del lavoro), Via N. Coviello 6. Se il colloquio avrà esito positivo, il candidato dovrà partecipare ad una ulteriore selezione a Torino, che prevede la partecipazione gratuita ad un corso di 2 giorni.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura: www.ilgruppodigitale.com, nella sezione Lavora con noi, cliccare su “INVIA IL TUO CV” , compilare il Format e allegare una fotografia recente.

Altro... fotografi, giovani, lavoro
Concorso scuola 2019, come si diventa abilitati? Info e dettagli utili

Per gli insegnati che vogliono lavorare nella scuola secondaria di primo e secondo grado, partecipare al concorso scuola 2019 rappresenta...

Concorso polizia penitenziaria 2019: bando per 754 allievi

Concorso polizia penitenziaria: si cercano 754 allievi agenti da inserire; di seguito tutti i dettagli sul bando.