Catania

Aeroporto Catania, attive corse Catania-Comiso: tutti gli orari

Per far fronte ai disagi conseguenti al dirottamento di alcuni voli dall'aeroporto di Catania a quello di Comiso, sono state attivate delle navette che collegheranno le due strutture fino alla fine dei lavori.

In collaborazione con l’AST (Azienda Siciliana Trasporti), l’aeroporto Fontanarossa ha attivato delle corse che, fino alla fine dei lavori (previsti per mercoledì 20 marzo) collegheranno lo scalo etneo a quello di Comiso, dove sono stati dirottati alcuni voli della compagnia Ryanair.

Il servizio, partito da ieri, prevede 24 corse (12 per aeroporto), sulla base degli orari dei voli in partenza e in arrivo a Comiso. Il percorso diretto durerà circa un’ora e mezza. La prima corsa partirà da Catania alle 5,30 del mattino dal capolinea AST situato di fronte all’ex aerostazione Morandi. L’ultima partirà dall’aeroporto di Comiso alle 22,15.

Come dichiarato nella pagina ufficiale dello scalo etneo, i biglietti potranno essere acquistati direttamente a bordo e avranno il costo di una normale corsa. I passeggeri potranno poi farsi rimborsare il costo del biglietto dell’autobus dalla propria compagnia aerea (che ha spostato il volo su Comiso) secondo le modalità di ciascun vettore.

Di seguito, gli orari delle 24 corse.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Per info sulle corse e sul prezzo dei biglietti, leggi anche: “Fontanarossa, disagi per i passeggeri: attivate corse da e per Comiso”