Musica

Musica, i Marlene Kuntz live in Sicilia con uno speciale doppio concerto

Un nuovo, intrigante tour estivo dal nome "30 : 20 : 10 MK²" partirà da Parma il prossimo 11 luglio, portando la band alternative rock cuneese in giro per l'Italia.

I Marlene Kuntz festeggiano i “primi” trent’anni di carriera. E, nel frattempo, celebrano anche i vent’anni del disco “Ho ucciso paranoia”. E quale miglior modo per festeggiare, se non con 10 “concerti doppi” in giro per l’Italia? Una decisione spiritosa, ma allo stesso tempo intrigante: i concerti saranno, infatti, per metà acustici e per metà elettrici, per un totale di ben tre ore di puro spettacolo.

Questo nuovo tipo di concerto, sperimentato già a Milano lo scorso 20 ottobre, ha piacevolmente colpito sia i fan che, di conseguenza, la band, che ha dichiarato come “allora fu un esperimento, ora sarà una conferma, assecondando il desiderio di portare in giro per l’Italia la doppia anima che è insita nel nostro stesso nome”. Nella doppia scaletta del concerto sarà prevista la riproduzione, per intero, dell’album “Ho ucciso paranoia”, del 1999.

La band, durante il tour, si sposterà per diverse parti d’Italia, fino a concludere il tour proprio in Sicilia, precisamente al Castello di Donnafugata, a Ragusa. I Marlene Kuntz si esibiranno lì il prossimo 26 luglio e, fino ad ora, questa è la data finale del “30:20:10 MK² tour”. I biglietti sono già in vendita sulla piattaforma TicketOne.