Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv: in onda Arancia Meccanica e Napoli-Salisburgo

Ancora un giovedì di relax da passare davanti alla tv. Ecco la programmazione per stasera giovedì 7 marzo.

Il curioso caso di Benjamin Button [La 5, ore 21.20]: Benjamin Button è un individuo molto particolare: nato con l’aspetto di un centenario, anziché invecchiare, ringiovanisce con gli anni. Innamoratosi di una donna di trent’anni, continua a diventare sempre più giovane mentre lei invecchia normalmente.

Napoli – Salisburgo [Tv8, ore 21]: in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli, la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League che contrappone gli azzurri napoletani guidati da Carlo Ancelotti ai temibili austriaci del Red Bull Salisburgo.

Arancia meccanica [Iris, ore 21.10]: Alex è un giovane senza arte né parte, figlio di proletari e dedito a furti, stupri e omicidi. Fa capo a una banda di spostati, denominati drughi. Dopo aver usato violenza alla moglie di uno scrittore finisce in carcere. Viene sottoposto ad angherie ma si fa amico un prete. Pur di essere scarcerato accetta il “trattamento lodovico”, che consiste nell’assistere a filmati di violenza. Quando esce scopre che i genitori hanno subaffittato la sua stanza. Senza poter reagire, dovrà subire violenza da alcuni mendicanti vendicativi, dai drughi diventati poliziotti e dallo scrittore che ha perso la moglie e che ora si trova su una sedia a rotelle. Tenta il suicidio e all’ospedale riceve una visita di cortesia da parte del primo ministro.

Fast & Furious V [Italia 1, ore 21.25]: Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l’agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all’unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!