Viaggi

Catania-Mosca: da Fontanarossa nuovi voli con Podeba

Annunciato l'arrivo di una nuova compagnia, la russa Pobeda, che collegherà lo scalo catanese direttamente con Mosca.

Per chi vorrà recarsi dalla calda Sicilia alla gelida Mosca sarà possibile dal prossimo 28 maggio partire da Catania e con un volo della compagnia russa Pobeda, la low cost della compagnia di bandiera Aeroflot, arrivare nella capitale della Federazione russa, all’aeroporto Vnukovo, uno dei principali della città.

Pobeda attualmente viaggia con una quarantina di Boeing 738 NG, e opererà con una rotazione di 71 voli settimanali da diverse città italiane verso tre aeroporti di Mosca. In particolare, a Catania saranno attivati tre voli, il martedì e il giovedì con partenza dall’aeroporto Vincenzo Bellini alle ore 14.25 e arrivo alle ore 19.40 all’aeroporto di Mosca Vnukovo, e il sabato con partenza alle ore 15.00 e arrivo alle ore 20.05.

Invece da Mosca Vnukovo si viaggerà per Catania con altrettanti voli, il martedi e il giovedì con partenza alle ore 10.45 e arrivo alle ore 13.40, invece, il sabato si partirà alle ore 11.10 e arrivo nella città etnea alle ore 14.15.

Inoltre, per la capitale russa, attualmente sono presenti altri voli con S7 Airlines, attivo dal 2017 che collega Catania con l’aeroporto di Mosca Domodedovo con diversi voli durante la settimana, e un volo diretto della compagnia di bandiera Alitalia che collega la città etnea con Mosca Sheremetyevo il sabato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!