Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Champions League e Jumanji

Non hai voglia di uscire di casa stasera? La programmazione tv ti offre l'imbarazzo della scelta per questo mercoledì 6 marzo: dalla partita di ritorno di Champions League al classico e un po' nostalgico Jumanji.

Champions League – Porto vs Roma [Rai 1, ore 20:30]: Ottavi di finale, ritorno. Dopo la vittoria della Roma per 2-1 nella partita di andata, riuscirà l’italiana a sconfiggere il Porto e passare il turno?

Mamma o papà? [Canale 5, ore 21:21]: Valeria e Nicola sono pronti a divorziare, d’accordo su tutto, e si preparano a comunicare la loro scelta ai tre figli, tutti egualmente ostili nei confronti dei genitori. Ma quando viene accettata la richiesta di Nicola di esercitare la sua professione di ginecologo in Mali per sette mesi e contemporaneamente a Valeria viene offerto un trasferimento in Svezia di analoga durata, quella che era una trattativa civile si trasforma in una lotta all’ultimo sangue non per ottenere la custodia dei figli, bensì per rifilarla all’altro. Con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Sopravvissuto – The Martian [Italia 1, ore 21:28]: Mark Watney è tra i primi astronauti a mettere piede su Marte: investito da un’improvvisa tempesta e creduto morto, viene abbandonato dai compagni di spedizione. Solo, su un pianeta inospitale, senza alcuna possibilità di comunicare con la base e con i viveri insufficienti, Mark decide comunque di provare a sopravvivere, affrontando un problema dopo l’altro. Ma gli ostacoli inizieranno a farsi insormontabili. Con Matt Demon.

Jumanji [Nove, ore 21:25]: Due bambini trovano un vecchio gioco da tavolo in soffitta e cominciano a giocarci. Il gioco è magico e li risucchia in un mondo fantastico pieno di pericoli, dove incontrano un altro bambino ormai cresciuto che è rimasto intrappolato lì. Con Robin Williams e Kirsten Dunst.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Prima o poi mi sposo [Rai Movie, ore 21:15]: Lei è una donna in carriera: organizza matrimoni per coppie danarose, e ovviamente è single. Lui la salva da un incidente e scocca la scintilla. Ma lei sta organizzando le nozze della ragazza più ricca di San Francisco, e chi è lui, se non il promesso sposo? Protagonisti: Jennifer Lopez, Matthew McConaughey.

Elizabethtown [Paramount Channel, ore 21:10]: Dopo aver perso il lavoro e la fidanzata, un designer in crisi ritorna alle sue radici nel Kentuchy, durante il viaggio conosce una ragazza estroversa e inguaribilmente ottimista che lo risolleverà. Protagonisti: Orlando Bloom e Kirsten Dunst.