Lavoro, stage ed opportunità

Poste italiane assume: posti anche in Sicilia per diplomati e laureati

pensioni poste febbraio 2021
Poste Italiane assume in tutta Italia: sono diverse le posizioni aperte per diplomati e laureati. Tutte le informazioni utili per candidarsi.

Poste Italiane cerca nuovo personale da impiegare in tutta Italia: il tipo di assunzione sarà a tempo determinato con possibilità di proroga ed eventuale contratto a tempo indeterminato. Le figure ricercate sono tre: postini, consulenti finanziari e operai centro smistamento postale. È possibile inviare le candidature entro il 12 marzo 2019.

Postini

Requisiti: diploma di scuola media superiore, conseguito con un voto minimo pari a  70/100 o in alternativa il diploma di laurea, anche triennale, conseguito con un voto minimo pari 102/110; patente B, necessaria per la guida del mezzo aziendale; idoneità allo svolgimento della mansione, certificata dal proprio medico curante o dall’ASL/USL di appartenenza; nel caso di candidatura per la provincia di Bolzano è inoltre richiesto il patentino del bilinguismo.

Consulenti finanziari

Requisiti: laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110; ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation; buona conoscenza della lingua inglese; età non superiore a 29 anni o 35 anni se residenti nelle regioni Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Sicilia, Puglia, Calabria e Sardegna; doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo.

Operai centro smistamento postale

Non sono richieste conoscenze specialistiche, solo per il centro smistamento della provincia di Bolzano è richiesto il patentino di bilinguismo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per ulteriori informazioni e per candidarsi, è necessario consultare il sito di Poste Italiane.