Eventi

Mahmood a Catania, il vincitore di Sanremo incontra i suoi fan

Il vincitore di Sanremo 2019 arriva a Catania per presentare il nuovo album. I suoi fan siciliani avranno l'opportunità di incontrarlo e farsi autografare una copia del nuovo disco.

Il 7 marzo arriva Mahmood a Catania. La presentazione del suo nuovo album, “Gioventù Bruciata” si terrà al Centro Sicilia alle 17. Il cantante incontrerà i fan e firmerà le copie acquistate.

Com’è noto, Mahmood (nome d’arte di Alessandro Mahmood) è diventato un nome di punta dopo aver vinto l’edizione del Festival di Sanremo 2019.  Nato e cresciuto a Milano da madre sarda e padre egiziano, Mahmood è una promessa giovane che oltre a cantare scrive le sue canzoni. Il brano Soldi che gli ha portato la vittoria al Festival, è stato infatti da lui scritto e interpretato.

La vittoria è stata però parzialmente rovinata dalla pioggia di polemiche sollevatesi per il drastico ribaltamento del voto da parte della sala stampa quando la giuria favoriva Ultimo, che si è visto rubato uno scettro che vedeva già certo. Nonostante i contrasti della giuria, non c’è dubbio comunque che si tratti ugualmente di un cantante di talento che sta assaporando l’affermazione della sua carriera.

All’appuntamento con i fan catanesi, coloro che desiderano un autografo sicuro potranno acquistare una copia del suo album presso i punti vendita Feltrinelli o Euronics del Centro Sicilia, e in cambio riceveranno un pass esclusivo prioritario per la firma copie.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!