Catania

Carnevale a Catania, successo per l’iniziativa “eco” a Villa Bellini [FOTO]

L'iniziativa "Naturalmente Catania" si è svolta al Giardino Bellini circondati dalla natura e dai bambini in costume. Ecco come si è svolta domenica 3 marzo.

Tra il 3 e il 4 marzo si è svolto alla Villa Bellini “Naturalmente Carnevale”, calendario di iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale in sinergia con il Consiglio Comunale, la Giunta, le circoscrizioni, le scuole, l’accademia di Belle arti e tante realtà dell’associazionismo coordinate da Kidstrip.

Obiettivo dell’evento è stato offrire a grandi e piccini la possibilità di divertirsi festeggiando il Carnevale ma sempre nel rispetto della natura. Il programma di “Naturalmente Carnevale” ha previsto animazione, laboratori, pannelli per foto bimbi, alberi stilizzati in legno da decorare, spettacoli di magia nonché sfilate di bimbi in maschera e attività varie a cura degli animatori scolastici della Pubblica istruzione.

Una galleria di foto, a cura di Salvo Puccio, ci mostra come si è svolta la lieta giornata del 3 marzo, circondati da natura, spettacoli e bambini mascherati.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!