Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: la programmazione di venerdì 1 marzo

Indecisi su cosa guardare questa sera? Ecco i suggerimenti della redazione di LiveUnict per la serata di venerdì primo marzo.

Suburra [Rai 2, ore 21:20]: criminalità organizzata, politici corrotti e Vaticano sono protagonisti di una sanguinosa lotta per il controllo di importanti terreni del litorale romano. Serie liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini e prequel del film di Stefano Sollima.

The Last Witch Hunter – l’Ultimo Cacciatore di Streghe [Rai 4, ore 21:10]: eserciti di cacciatori di streghe combatterono in tutto il mondo per secoli contro il loro nemico disumano fino a quando Kaulder, un valoroso guerriero, riuscì a uccidere l’onnipotente Regina delle streghe, decimando i suoi seguaci. Poco prima di morire però, la Regina gli lanciò una maledizione, condannandolo alla sua stessa immortalità e separandolo per sempre dall’amata moglie e figlia. Oggi, Kaulder è l’ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo. Tuttavia, all’insaputa di Kaulder, la Regina delle streghe è tornata in vita e cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio a un’epica battaglia nella quale è in gioco la sopravvivenza della razza umana.

Con: Vin Diesel, Rose Leslie, Elijah Wood, Michael Caine, O’lafur Darri O’lafsson, Isaach De Bankolé, Julie Engelbrecht, Armani Jackson, Samara Lee, Edward Pfeifer.

Robin Hood [Mediaset 20, ore 21:00]: rivisitazione del mito di Robin Hood che rubava ai ricchi per donare ai poveri. Questa versione di Ridley Scott cerca di scavare nella leggenda e dare delle motivazioni personali ma anche storiche al personaggio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Con: Russell Crowe, Mark Strong, Matthew MacFadyen, Cate Blanchett, Kevin Durand, Danny Huston, William Hurt, Max von Sydow, Scott Grimes, Eileen Atkins, Oscar Isaac, Rhys Ifans.

Echi mortali  [Cine Sony, ore 21:00]: Tom Witzky è un uomo normale che vive una vita semplice, fa l’operaio è sposato e ha una figlio. Un giorno Tom si fa ipnotizzare per gioco e da quel momento comincia ad avere spaventose visioni di una bambina scomparsa. Tratto dal romanzo “Io sono Helen Driscoll” di Richard Matheson del 1958.

Con: Kevin Bacon, Kathryn Erbe, Illeana Douglas, Liza Weil, Kevin Dunn, Conor O’Farrell, Jennifer Morrison, Zachary David Cope.

City of Angels [La5, ore 21:15]: Seth è un angelo in servizio a Los Angeles. Osserva gli uomini ed ascolta il suono di Dio sulla spiaggia all’alba e al tramonto. Un giorno incontra una dottoressa Maggie Rice, in crisi per la morte di un paziente e non riesce più a staccarsi da lei, sino a quando decide di rinunciare ad essere angelo e diventa uomo. Non sente più la voce di Dio ma riesce a riallacciare i rapporti con Maggie sino a quando un incidente non lo lascerà solo in terra.

Con: Nicolas Cage, Meg Ryan, Dennis Franz, Andre Braugher, Elisabeth Shue, Colm Feore.