Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “X-Men” e “Black Sea”

Jude Law, Angelina Jolie e Ben Stiller: attori di fama internazionale per la programmazione di questa sera, giovedì 28 febbraio.

X-Men: Apocalisse [Italia 1; ore 21:25]: Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l’immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l’anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

Black Sea [Rai Movie; ore 21:20]: Il capitano di sommergibili Robinson (interpretato da Jude Law), con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua società di recupero relitti. L’uomo prova però a riscattarsi con un’impresa straordinaria: recuperare l’immenso carico d’oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. A bordo di un sottomarino di fortuna e a capo di un equipaggio poco addestrato, il capitano parte per un’avventura che si rivelerà ancora più pericolosa del previsto.

Salt [TV8; ore 21:25]: In qualità di ufficiale della CIA, Evelyn Salt (Angelina Jolie) ha giurato fedeltà alla sua patria. Una fedeltà messa in discussione quando un disertore la accusa di essere una spia russa. Convinta di essere vittima di un complotto, Evelyn Salt si dà alla fuga e riesce ad evitare di essere catturata. Ma il suo comportamento anziché dimostrare la sua innocenza riesce solo ad alimentare ulteriori dubbi sul suo conto.

Dodgeball – Palle al balzo [Spike; ore 21:30]: Per evitare che la palestra Average Joe’s venga acquisita dal potente White Goodman, il suo proprietario Peter LaFleur decide di sfidare il rivale in una partita-prova di forza di dodgeball. Della sua squadra fanno parte gli scalcagnati clienti della palestra, un gruppo di inetti che faranno di tutto per vincere l’impossibile scommessa. Nel cast: Ben Stiller, Vince Vaughn e Christine Taylor.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!