Catania

Catania, metro e bus gratuiti per “Mi illumino di meno” : tutti gli orari

Metropolitana di Catania
In occasione del consueto appuntamento con "M'illumino di meno", Fce e Amt hanno deciso di promuovere la mobilità sostenibile offrendo alcuni servizi gratuitamente.

Domani, venerdì 1 marzo, in occasione dell’iniziativa “M’illumino di meno”, Campagna Nazionale finalizzata alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica verso il risparmio energetico e gli stili di vita sostenibili, Fce e Amt metteranno a disposizione dei partecipanti alcuni servizi gratuiti. .

Per quanto riguarda la Metropolitana, vi si potrà accedere gratuitamente a partire dalle 17 sino a fine turno.

L’Amt, invece, metterà a disposizione il servizio della navetta 504M (che copre la tratta dal Parcheggio Plebiscito al centro storico, passando per Piazza Dante) dalle ore 16 alle ore 21. Inoltre, si potrà usufruire, sempre a titolo gratuito per l’intera giornata, del servizio BiCT, le cui biciclette sono disponibili sia al parcheggio R1 di via Plebiscito sia al Parcheggio Borsellino.


Leggi anche: Mi illumino di meno 2019: il programma completo dell’evento a Catania

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!