Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda la Coppa Italia e Padri e figlie

Momenti di grande calcio e ottimi film, che vi potranno tenere compagnia questa sera. Ecco la programmazione TV di oggi di mercoledì 27 febbraio.

Fiorentina – Atalanta [Rai 1, 20.30]: l’andata della seconda semifinale di Coppa Italia. La Dea di Gasperini approda all’Artemio Franchi per sfidare i viola del mister Pioli: i bergamaschi dovranno fare affidamento sulla forza fisica di Zapata, alla ricerca del gol, mentre la Fiorentina ha bisogno di riconfermare il buon momento.

Jason Bourne [Italia 1, 21.25]: Matt Damon nei panni di Jason Bourne, il più letale ex agente della Cia. Dopo aver fatto chiarezza sulle sue origini e sulla sua identità, Bourne ha vissuto una parvenza di pace facendo perdere le sue tracce ma l’attivazione di un nuovo programma di manipolazione da parte di una rete internazionale più potente di ogni singolo governo lo spinge a ritornare in azione.

Padri e figlie [Rai Movie, 21.10]: Amanda Seyfried, Russell Crowe e Aaron Paul diretti da Gabriele Muccino. Jake è un romanziere di successo rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. Ventisette anni dopo, Katie è una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.

Mia moglie per finta [TV8, 21.25]: Adam Sandler e Jennifer Aniston in una commedia piena di equivoci. Danny, è un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer (Brooklyn Decker) crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza però scopre la fede (finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare: a quel punto userà l’assistente Katherine come finta moglie.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

The Mask 2 [Italia 2, 21.10]: la maschera di Loki torna a girare tra gli uomini e donare dei poteri magici e assurdi. Durante la ricerca della sua maschera, Loki, si troverà di fronte ad un “figlio della maschera” e sarà determinato a portare con sé pure il neonato.

Letters to Juliet [La 5, 21.15]: Amanda Seyfried nei panni di una giornalista che parte n viaggio per Verona e finisce per entrare a fare parte di un gruppo di volontarie che rispondono alle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti, scritte dai cuori travagliati di tutto il mondo. Rispondendo ad una lettera datata 1957, convince la donna che l’aveva scritta 50 anni prima a partire alla volta dell’Italia, allo scopo di ritrovare il suo amore perduto da tempo.