Eventi

Anche a Catania si festeggia Carnevale: a Villa Bellini evento dedicato all’ambiente

villa bellini a Catania
L'iniziativa, promossa dall'Assessorato alla Cultura della città di Catania, abbraccerà i colori carnevaleschi e gli ideali etico-ambientali.

Anche il Comune di Catania festeggia il Carnevale, promuovendo un’iniziativa legata all’ambiente. È “Naturalmente Carnevale“, l’evento carnevalesco nel pieno rispetto dell’ambiente che si terrà in villa Bellini.

Nella giornata di giovedì 28 febbraio, alle ore 11, si terrà la presentazione dell’evento al Palazzo degli Elefanti: una manifestazione colorata ed ambientalista che è stata realizzata grazie alla partecipazione diretta della Giunta e del Consiglio Comunale e alla collaborazione di associazioni e sponsor privati con l’assessorato alla Pubblica Istruzione, attività e Beni Culturali, Pari Opportunità e Grandi Eventi.

Inoltre, domenica 3 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 13, in seno alla manifestazione “Naturalmente Carnevale”, alla villa Bellini i piccoli potranno partecipare alla festa in maschera all’aperto, con tanta animazione, balli e creatività.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!