Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Cado dalle nubi”

scena dal film cado dalle nubi
ll lunedì è sempre traumatico: il rientro dal weekend, un'intera settimana davanti e la monotonia della routine. Per chi vorrà trascorrere una serata di relax davanti alla tv ecco i consigli di LiveUniCT sulla programmazione TV di stasera.

La stagione della caccia – C’era una volta Vigata [Rai Uno, ore 21:20]: Romanzo di Camilleri che rientra tra i film ambientati nella Sicilia di un tempo, con protagonista Francesco Scianna e un cast eccezionale. La storia racconta dell’arrivo di un farmacista a Vigata, chiamato da tutti Fofò. Dopo poco tempo iniziano però a verificarsi omicidi inspiegabili e la gente inizia ad attrinuirne la responsabilità al nuovo arrivato, definito come un killer solitario.

Lucci incontra Funari [Rai Due, ore 21.20]: Serata evento, in onda dalla Nuvola di Fuksas, in cui Ernico Lucci intervisterà amici e personaggi dello spettacolo che hanno conosciuto Funari e gli sono rimaste accanto fino alla morte. Interverranno, per esempio, Francesco Rutelli, Chicco Testa, Roberto D’Agostino, Antonio Di Pietro e Maurizio Costanzo, allo scopo di “incontrare” in qualche modo Gianfranco Funari.

Pixels [Rai 4, ore 21:05]: Film che mixa fantascienza e commedia. Gli alieni hanno interpretato il filmato di alcuni classici del mondo dei videogames come una dicharazione di guerra e decidono di attaccare la Terra, usando i giochi come modello di attacco. Toccherà ad un campione di videogames anni Ottanta guidare una squadra verso la vittoria contro gli alieni.

Cado dalle nubi [Canale 5, ore 21:20]: Primo film di Checco Zalone su un giovane cantautore che si traferisce dalla Puglia a Milano per cercar fortuna dopo la rottura con la fidanzata. A Milano Checco è ospite del cugino, che cerca di nascondere l’omossessualità, e conosce Marika, della quale si innamora. Ma il loro amore incontra un ostacolo non indifferente: il padre di Marika è un leghista pieno di pregiudizi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Quei bravi ragazzi [Paramount Channel, ore 21:10]: Celebre film del 1990 con De Niro e la regia di Scorsese. Si tratta della storia da gangster di Henry Hill: l’uomo racconta dei suoi primi approcci al crimine, al coinvolgimento della moglie nei suoi traffici, fino alle sue confessioni all’FBI.