Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Il commissario Montalbano e Così è la vita

Il commissario Montalbano
Stasera nuovo episodio della fiction che racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata. La programmazione consigliata da LiveUnict per lunedì 18 febbraio.

Il commissario Montalbano – Un diario del ’43 [Rai 1, ore 21.25]: tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Deepwater – Inferno sull’oceano [Canale 5, ore 21.21]:  Mark Wahlberg, Kurt Russell e John Malkovich in uno spettacolare disaster movie tratto da una storia vera. Il 20 aprile 2010, al largo del Golfo del Messico, un incidente sulla piattaforma petrolifera Deepwater Horizon provoca una catastrofe umana e ambientale senza precedenti.

Così è la vita [Italia 1, ore 21.25]: Stavolta Aldo Giovanni e Giacomo sono rispettivamente un detenuto, un poliziotto e un inventore di giocattoli.Aldo, detto Bancomat, riesce a sequestrare sia Giovanni che Giacomo e insieme si mettono in fuga per l’Italia.

L’ultimo dei templari [Mediaset 20, ore 21]: durante il XIV secolo, quando la peste nera devasta l’Europa, a un cavaliere (Nicolas Cage) viene dato l’ordine di scortare, fino ad un monastero, una giovane donna (Claire Foy) accusata di stregoneria e sospettata di essere la responsabile della diffusione della peste. Convinto dell’’innocenza della ragazza, il cavaliere e alcuni compagni di viaggio combatteranno per raggiungere una terra consacrata, dove poter provare l’innocenza della giovane e liberare l’’Europa dalla maledizione della peste. Quello che il cavaliere ignora, è che le oscure forze del male lo stanno attendendo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!