Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Suburra” e “Australia”

Ad una settimana dalla serata dei duetti del Festival di Sanremo, la programmazione TV torna a far affidamento ai film e ai talent show. Ecco cosa si può vedere stasera, venerdì 15 febbraio, in TV.

Sanremo Young [Rai 1, 21.25]: dopo il sorprendente e non scontato Festival di Sanremo, giunto alla sua 69esima edizione, Antonella Clerici torna a condurre il teen talent post-festival.

Suburra [Rai 2, 21.20]: Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola ed Alessandro Borghi nel dramma che racconta la criminalità organizzata romana. Tornato a Roma, il “Samurai” desidera trasformare il lungomare di una piccola cittadina vicino Roma in una nuova Atlantic City. Un politico corrotto, appassionato di giovani prostitute e cocaina, lo protegge con l’aiuto di un potente cardinale. Ma nonostante la pace tra i boss, Roma sarà investita da una nuova guerra tra bande.

Victor – La storia segreta del Dottor Frankenstein [Rai 4, 21.20]: James McAvoy e Daniel Radcliffe nei ruoli dello scienziato Victor Frankenstein e del suo aiutante Igor Strausman, alla ricerca dell’immortalità. Gli esperimenti di Victor si spingono pero’ ben oltre il limite raggiungendo l’ossessione con conseguenze terrificanti. Solo Igor potra’ riportare l’amico alla ragione e salvarlo dalla mostruosa creatura a cui ha dato vita.

Australia [Rai Movie, 21.10]: pellicola romantica con Nicole Kidman e Hugh Jackman. Lady Sarah Ashley, aristocratica inglese eredita enorme podere in Australia. La Lady cercherà di difendere le sue terre da un latifondista senza scrupoli che gliele vuole portare via.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Italia’s Got Talent [TV 8, 21.20]: ritorna uno dei talent-show più amati della TV italiana, con i quattro giudici d’onore: Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.