Eventi

Catania, Alessandro Gassmann al Teatro Stabile con “Fronte del Porto”

Lo spettacolo di Alessandro Gassmann sarà allo Stabile a febbraio e a marzo e con la possibilità di agevolazione per gli studenti.

Un nuovo spettacolo approderà al Teatro Stabile di Catania, con la regia di uno dei volti più talentuosi e conosciuti – ed amati – del cinema e del teatro italiano: Alessandro Gassmann.

Un David di Donatello nel 2008 come miglior attore non protagonista nel film “Caos calmo” con Nanni Moretti, tre Nastri d’argento, tra cui quello come miglior attore protagonista ne “Il nome del figlio” (2015), Alessandro Gassmann dirige “Fronte del porto che lo porterà proprio nello Stabile del capoluogo etneo. L’attore romano, da co-protagonista in uno dei film più attesi del 2019 – “Non ci resta che il crimine“, con Marco Giallini, Edoardo Leo e Gianmarco Tognazzi -, si diletta nella regia di opere teatrali.

Un’opportunità da non perdere, soprattutto per gli studenti dell’Università degli studi di Catania, che potranno usufruire gratuitamente del biglietto tramite l’accordo tra Unict e il Teatro Stabile.

Leggi anche:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

 UNICT – Nuovo spettacolo al Teatro Stabile: 50 biglietti gratuiti per studenti